attività di ricovero ed ambulatoriale - diagnostica e terapia ambulatoriale

ATTIVITÀ DI RICOVERO

La richiesta di accesso ai servizi della Casa di Cura può avvenire presentandosi direttamente presso la struttura, mediante contatto telefonico, per fax o e-mail.

Il ricovero è generalmente preceduto da visita con lo specialista che seguirà il paziente durante la sua permanenza presso la struttura; alla visita segue il contatto con l'ufficio accettazione per la definizione della data di ingresso e/o per l'inserimento nelle apposite agende di prenotazione.

Per i pazienti che devono sottoporsi ad intervento chirurgico è prevista una fase di pre-ospedalizzazione, atta a verificare che le condizioni cliniche del soggetto rispondano ai parametri di idoneità per la pratica chirurgica.

L’accoglienza in regime di accreditamento con il S.S.N. avviene in camere a due o tre letti; è possibile usufruire di camera singola o con letto dedicato all’accompagnatore a fronte del pagamento di una differenza alberghiera.
Accettazione Ricoveri: 0583 4652376
Dal lunedì al venerdì 9.00-12.30 15.00-18.00
Sabato 9.00-12.30

La struttura dispone inoltre di camere singole o a due letti dedicate all’accoglienza di pazienti in regime privato o assicurativo, a fronte di convenzioni dirette o indirette con enti diversi.